martedì 2 giugno 2009

Dopo la Rai anche La7 viene a Lomazzo per la Pedemontana

riceviamo e pubblichiamo con estremo piacere....

"Dopo la Rai anche La7 viene a Lomazzo per la Pedemontana
La domanda che ha portato alla nascita di Immagina Lomazzo è più che mai attuale: come sarà il paese tra 5/10 anni?
Le elezioni sono alle porte e il passaggio della Pedemontana disegnerà una nuova viabilità per l'intera zona.
L'associazione si propone di coinvolgere maggiormente la popolazione su questi temi e sta organizzando due incontri pubblici con trasmissione in diretta web sul sito www.immaginalomazzo.it.
Il primo, a fine maggio, sarà una sorta di tribuna elettorale per confrontare i programmi dei cinque candidati sindaci. All'inizio di giugno è prevista una serata pubblica per fare il punto sugli
espropri e sulle osservazioni sollevate in merito al passaggio della nuova autostrada sul suolo di Lomazzo e Manera. A tal proposito l'associazione è stata contattata da una troupe dell'emittente televisiva La7. Dalla collaborazione è nato un servizio televisivo che andrà in onda domenica 24 maggio, ore 9.20 circa, all'interno della trasmissione "A Voi Milano – Omnibus". Saranno trasmesse interviste a rappresentanti dell'amministrazione comunale, membri di Immagina Lomazzo, proprietari dei terreni interessati e agricoltori che vivranno sulla propria pelle le trasformazioni prodotte dalla gigantesca infrastruttura. "

Immagina Lomazzo



Nessun commento:

Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza