martedì 28 luglio 2009

Ah i parchi Saronnesi...

Ciao a tutti!
Mi nasce spontaneo il desiderio di informarvi su alcune cosette capitate nei giorni scorsi.
In primis le dichiarazioni del sig.Veronesi di Lega Nord che imputava all'ex sindaco Porro di aver, nei suoi 16 giorni da primo cittadino, sollevato da ogni incarico di sorveglianza nei parchi l'istituto di vigilanza Vedetta Lombarda; in seguito, puntuale o quasi, è arrivata la smentita del Pd che addossa ogni responsabilità alla precedente giunta Gilli in quanto la convenzione viene rinnovata al termine di ogni anno solare. E fin qua siamo nella"normale"diatriba politica. Poi c'è stato l'intervento del sig.Strada, ex consigliere comunale dei Verdi, che su Varesenews e su Prealpina ha fatto pubblicare un'accorata difesa di Porro che ha precisato che la vigilanza nei parchi è compito dei NONNI AMICI. Io non li ho mai visti!! Informandomi poi presso lo stesso sig. Strada scopro che, i cosiddetti nonni amici, da volontari percepiscono 12 000 euro l'anno (determina del 27 gennaio 2009) oltre a altri contributi pari a 35000 euro (delibera n.15 del 22 gennaio 2008). A parer mio SOLDI SPRECATI, dato che io nei parchi non li ho mai, ma proprio mai visti. Lascio a voi ogni commento e considerazione su questo triste rimpallo politico.
Luca Cabrini

1 commento:

dario86dado ha detto...

i nonni amici anche in borghese nn si sono mai visti :D, ogni morte di papa c era piuttosto 1 bella auto della vedetta che passava a fare 1po di polvere 5 minuti e basta..
ps.evidenzierei anche che è ancora rotta la fontana in piena estate:(

Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza