domenica 29 novembre 2009

No B Day a Milano


La manifestazione No Berlusconi Day si terrà anche a Milano il 5 dicembre, alle h 14:00 in Piazza Fontana, in concomitanza con quella su Roma.

Dal Meetup di Milano, la mattina del 9 ottobre 2009, in seguito all'approvazione dello Scudo Fiscale, passato con soli 20 voti di scarto ed all'abolizione dell'Immunità Parlamentare, è partita l'iniziativa di organizzare una Manifestazione per chiedere le dimissioni di Berlusconi, per imporgli di presentarsi davanti ai giudici, affinchè venga affermato il principio che tutti, in modo particolare chi governa, siano uguali davanti alla legge.

La manifestazione è apartitica perchè i cittadini hanno deciso di interessarsi maggiormente alla politica ed in maniera nuova e cioè senza delegare più le scelte, passivamente, ai politici.
Noi cittadini riteniamo che, oltre i riprovevoli comportamenti del Premier, anche la classe politica tutta, debba recuperare quella tensione morale che la riconduca a comportamenti disciplinati da comportamenti etici e responsabili, improntati alla solidarietà ed al rispetto degli altri esseri umani.

Ci auguriamo che tutti i cittadini, a prescindere dalla loro appartenenza politica, scendano in piazza con noi come semplici cittadini esponendo una sola bandiera: quella della Giustizia e dell'Uguaglianza che in questo caso sarà di colore viola per riunirci tutti sotto un unico colore.

Nessun commento:

Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza